Home > News > Esiti esame Teorie e Metodi di Progettazione e Valutazione dei Processi Educativi – 1 febbraio 2017
Esiti esame Teorie e Metodi di Progettazione e Valutazione dei Processi Educativi – 1 febbraio 2017
Gli esiti dell’esame scritto di Teorie e Metodi di Progettazione e Valutazione dei Processi Educativi svoltosi a Bologna il 1° febbraio 2017 sono i seguenti:

Criteri di valutazione. L’esame è stato superato se nella prova scritta è stata raggiunta la soglia minima (18/30) in tre risposte – quattro per gli studenti non frequentanti – e una soglia vicino a quella minima (17/30) nella restante risposta. Ciascuna risposta è stata valutata in base a due criteri: pertinenza dei contenuti (corrispondenza tra quanto richiesto dalla traccia e quanto presente nel testo della risposta) ed esaustività dei contenuti (corrispondenza tra i contenuti presenti nei testi in bibliografia e quelli presenti nel testo della risposta).
Published on: February 23 2017