Foto del docente

Massimo Marcuccio

Full Professor

Department of Education Studies "Giovanni Maria Bertin"

Academic discipline: M-PED/04 Educational Research

News

Esiti dell'esame scritto di Progettazione e valutazione degli interventi educativi_Rimini_27 maggio 2022

Gli esiti dell'esame scritto in forma mista (presenza e a distanza) di Progettazione e valutazione degli interventi educativi del Corso di Laurea in Educatore sociale e culturale - Campus di Rimini svoltosi il giorno 27 maggio 2022 - sono i seguenti:

 

Voto N.S. = Non sufficiente (<17/30).

Criteri di valutazione. L’esame è considerato superato se sono rispettate tutte le seguenti condizioni: 1) è stata data una risposta a tutte e tre le domande (due per l'a.a. 2020/21); 2) la valutazione di due risposte (una per l'a.a. 2020/21) raggiunge la soglia minima di 18/30 e la valutazione della restante risposta raggiunge una soglia vicina (= 17/30) a quella minima.

Ciascuna risposta è stata valutata in base ai seguenti criteri: 1) pertinenza dei contenuti rispetto al tema presentato nella domanda; 2) correttezza delle informazioni in relazione al materiale indicato per la preparazione all’esame; 3) esaustività informativa in relazione alle informazioni presenti sul materiale indicato per la preparazione all’esame; 4) integrazione – laddove possibile – di informazioni apprese in altri insegnamenti; 5) rielaborazione personale dei contenuti presenti sul materiale indicato per la preparazione all’esame.

Il voto finale è la media aritmetica dei voti delle singole risposte arrotondata per eccesso o per difetto.

Published on: June 01 2022