Foto del docente

Massimo Di Menna

Adjunct professor

Department of Political and Social Sciences

Curriculum vitae

Sono ingegnere, ho fatto due MBA, due anni di PhD e un master giuridico. Ho fatto parte dei miei studi negli USA.
Sono professore universitario, perito del tribunale e della procura, mediatore civile e commerciale, certificatore energetico, esperto della commissione UE.
Nel 1996 ho fondato Gruppo Ingegneria.
Ho iniziato a lavorare nel 1989 e ho lavorato per più di 2.000 aziende, tra cui PMI, start up e grandi aziende dei settori Industria, ICT, media, PA, Università, utilities, sanità, meccanica, logistica, food, trasporti, banche, assicurazioni, edilizia, moda, centri di ricerca, forze di polizia. packaging, arredamento, automotive, agricoltura, ambiente, chimica, editoria, farmaceutica, fiere, turismo.
Ho fatto 120 perizie nel settore dell'ingegneria.
Presidente (CEO) del Consiglio di Amministrazione e direttore di una azienda di 2mila persone, con responsabilità diretta dell’area tecnica, economico finanziaria, marketing e legale.
Ho fondato 2 progetti sociali: https://latanadeisaggi.it/ e https://campusdeicampioni.it/
Lavoro per le aziende per fare le cose scritte qui: https://gruppoingegneria.it/cosa-facciamo/

 

Ai sensi dell'art. 15 co. 1 lett. c) del Decreto Legislativo 33/2013 ed in ottemperanza delle disposizioni del D.P.R. 445/2000 il sottoscritto Massimo Di Menna nato a Bologna il 20 luglio 1969 dichiara di svolgere incarichi e avere titolarità di cariche di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione e di svolgere attività professionali come perito del tribunale e docente.