Foto del docente

Academic discipline: SPS/13 African History and Institutions

Director of Second Cycle Degree of Local and Global Development

GEOGRAFIE E POLITICHE DELLO SVILUPPO

La lezione di lunedì 2 novembre è sospesa.

Published on: October 26 2020

LABORATORIO (Lab. 12)

Il  laboratorio "Leggere e comprendere crisi politiche e conflitti. Casi dall’Africa" si terrà al secondo semestre.

Published on: October 01 2020

GEOGRAFIE E POLITICHE DELLO SVILUPPO

L'insegnamento inizierà il 21 settembre e, come indicato dall'orario, sarà a distanza su Teams. Durante la prima lezione verranno forniti dettagli sull'organizzazione dell'insegnamento nel suo complesso.

Published on: September 11 2020

Esami settembre

Si ricorda che gli esami si svolgeranno in modo orale e con modalità online via sistema Teams, anche all'appello di settembre. Si rammenta, altresì, che occorre essere dotati di webcam. Dopo la chiusura delle liste gli studenti iscritti riceveranno una e-mail di comunicazione per l'accesso all'aula ...

Published on: May 12 2020

Ricevimenti

Durante l'emergenza sanitaria gli studenti sono invitati a contattare il docente via e-mail.

Published on: March 09 2020

Didattica online

Si ricorda che l'insegnamento Geografie e politiche dello sviluppo sarà tenuto con modalità on line a partire dalla lezione di giovedì 5 marzo 2020 e fino a nuove disposizioni.

Published on: March 04 2020

DIDATTICA ON LINE

Si ricorda che l'insegnamento L'Africa nella storia politica internazionale sarà tenuto con modalità on line a partire dalla lezione di martedì 3 marzo 2020 e fino a nuove disposizioni.

Published on: March 02 2020

Tesi di laurea

Gli studenti interessati alla tesi di laurea devono presentarsi per un primo colloquio durante l'orario di ricevimento.

Published on: January 19 2010