Foto del docente

Academic discipline: SPS/13 African History and Institutions

Director of Second Cycle Degree of Local and Global Development

Esami

Si ricorda che gli esami si svolgeranno in modo orale e con modalità online via sistema Teams. Si rammenta, altresì, che occorre essere dotati di webcam

Published on: May 12 2020

Ricevimenti

Durante l'emergenza sanitaria gli studenti sono invitati a contattare il docente via e-mail.

Published on: March 09 2020

Didattica online

Si ricorda che l'insegnamento Geografie e politiche dello sviluppo sarà tenuto con modalità on line a partire dalla lezione di giovedì 5 marzo 2020 e fino a nuove disposizioni.

Published on: March 04 2020

DIDATTICA ON LINE

Si ricorda che l'insegnamento L'Africa nella storia politica internazionale sarà tenuto con modalità on line a partire dalla lezione di martedì 3 marzo 2020 e fino a nuove disposizioni.

Published on: March 02 2020

Tesi di laurea

Gli studenti interessati alla tesi di laurea devono presentarsi per un primo colloquio durante l'orario di ricevimento.

Published on: January 19 2010