Foto del docente

Mariagiulia Grassilli

Adjunct professor

Vicepresidenza della Scuola di Lettere e Beni culturali - Bologna

Department of History and Cultures

News

incontro extra x revisione e tutorial esame + date appello esami 7 e 30 giugno, 20 luglio - online

Carissim*

spero stiate bene!! grazie per la vostra partecipazione al corso di Antropologia Visiva!! vi ricordo che ancora per qualche giorno lascero' aperta la possibilita' di inviare le vostre valutazioni - per farlo, andate su https://val.unibo.it/ e inserite il codice 529141.


Vi informo anche che sono presenti appelli per l'esame il 7 giugno, il 30 giugno e 20 luglio, dalle 12 in modalita' online. Vi inviero' link aula virtuale qualche ora prima dell'esame.

Vi invito se riuscite ad essere presenti ad un ulteriore sessione extra questo mercoledi 1 giugno dalle 12 alle 14 per un riepilogo del programma e il percorso che abbiamo affrontato insieme, spiegare le modalita' d'esame, rispondere alle vostre domande e salutarci. Se avete qualche proposta di tesina, film per l'esame, vi prego di portarlo alla mia attenzione in questa sessione. Al termine di quest'incontro saro' disponibile per eventuali 1-1 per ricevimento. Spero comunque che riusciamo a ottimizzare questo tempo e risolvere qualsiasi necessita'. L'incontro sara' sulla nostra solita Teams Aula Virtuale.

Un abbraccio e a presto!!
Giulia

Published on: May 30 2022