Marco Carricato

Department of Industrial Engineering

Academic discipline: ING-IND/13 Applied Mechanics

Delegate for PhD Programme Degrees

APPELLO STRAORDINARIO DI MECCANICA DELLE MACCHINE M PER I LAUREANDI DEL 27 MAGGIO 2022

In seguito alla proroga del termine dell’a.a. 20/21, è fissato un esame straordinario di Meccanica delle Macchine M in data 12 aprile 2022, alle ore 9:00, in Aula 1.4.
Potranno sostenere l'esame solo gli studenti regolarmente iscritti all'appello di laurea del 27 maggio 2022.
Gli studenti intenzionati a sostenere l'esame devono scrivere al docente Marco Carricato <marco.carricato@unibo.it> [mailto:marco.carricato@unibo.it] ed al tutor Roberto Di Leva <roberto.dileva@unibo.it> [mailto:roberto.dileva@unibo.it], improrogabilmente entro il 7 aprile 2022, allegando copia della domanda di laurea presentata.
Gli studenti svolgeranno l'esame in presenza (Aula 1.4, Viale Risorgimento 2) usando il proprio computer portatile, condividendo il proprio monitor attraverso una riunione Zoom che sarà creata per l'occasione. Nonostante l'esame sarà svolto in presenza, le modalità saranno le stesse specificate nel documento qui in basso:

Published on: March 16 2022