Marco Albertini

Full Professor

Department of Political and Social Sciences

Academic discipline: SPS/09 Economic Sociology and Sociology of Work and Organizations

Syllabus course: Social Stratification and Economic Inequality

The full syllabus and schedule of the course is now available @ https://virtuale.unibo.it/course/view.php?id=40500 [students must enroll on the platform]

Published on: January 13 2023

ricevimento

il docente riceve su appuntamento (in persona e via ms-teams): contattare con alcuni giorni di anticipo all'indirizzo marco.albertini2@unibo.it specificando il motivo principale (es. revisione esami, chiarimenti sul programma, tesi, ecc.)

Published on: June 20 2022

ISCRIZIONI ESAMI

Ricordo a tutti gli studenti per poter sostenere l'esame bisogna essere iscritti alle liste su ALMAESAMI. Gli studenti non iscritti in lista NON POSSONO essere ammessi a sostenere l'esame. NON SI FANNO ECCEZIONI. Se lo studente non riesce a iscriversi deve contattare l'ufficio didattico PRIMA ...

Published on: September 13 2011