Foto del docente

Manuela Fabbri

Professoressa associata

Dipartimento di Scienze Dell'Educazione "Giovanni Maria Bertin"

Settore scientifico disciplinare: M-PED/03 DIDATTICA E PEDAGOGIA SPECIALE

Nota biografica

Manuela Fabbri è Professoressa Associata presso il Dipartimento di Scienze dell'Educazione dell'Università di Bologna nell'ambito della Didattica generale e delle Tecnologie dell'Educazione.

È membro del comitato scientifico dell'AI and Education scientific unit, Alma Mater Research Institute for Human-Centered Intelligence (ALMA HUMAN AI).

E' membro della Giunta del Centro CEMET, Centro di ricerca su Educazione, MEdia e Tecnologie, Dipartimento di Scienze dell'Educazione, Università di Bologna e della Giunta del CESAF, Centro Studi e Alta Formazione su Disagio, Nuovi Consumi e Dipendenze, Centro dello stesso Dipartimento.

E' membro del Consiglio del Centro Ce.D.E.I, Centro Studi e Ricerche Disabilità, educazione, inclusione, Dipartimento di Scienze dell'Educazione.

E' socia della SIPED, Società Italiana di Pedagogia; della SIREM, Società Italiana di Ricerca sull'Educazione Mediale; del CKBG, Collaborative Knowledge Building Group.

Vai al Curriculum

Contatti

E-mail:
m.fabbri@unibo.it
Tel:
0039 051 20 9 1696

Altri contatti

Tel:
0039 051 20 9 1507

Dipartimento di Scienze Dell'Educazione "Giovanni Maria Bertin"
Via Filippo Re 6, Bologna - Vai alla mappa

Risorse in rete

Orario di ricevimento

Sede di Bologna

Via Filippo Re, 6 - studio 33

Gli studenti, previo appuntamento concordato via mail, possono presentarsi per il ricevimento in presenza presso lo studio 33, primo piano, nel giorno e nell'orario definiti con la docente. Eventualmente, è possibile concordare il ricevimento anche via Teams.


Sede di Rimini

Via Angherà 22, studio 1.69, primo piano 

Si avvisano gli studenti che il ricevimento verrà effettuato via Teams o in presenza previo appuntamento concordato via mail.