Luisa Cifarelli

Emeritus Professor

Alma Mater Studiorum - Università di Bologna

Adjunct professor

Department of Physics and Astronomy "Augusto Righi"

Adjunct professor

Department of Physics and Astronomy "Augusto Righi"

Risultati esame scritto del 17/01/2022 - FISICA RELATIVISTICA

LEGGERE ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI ALLA FINE DELL'ELENCO !!!

Bonfanti Francesco 23

Lanzi Samuele 28

Lombardini Martina 21

Martini Giulia 21

Martorana Tusa Emanuele 24

Morri Gioele 27

Raspa Daniel 19

Santo Francesco 25

-----------------------------------------------------------

(Gli studenti i cui nomi non compaiono nell'elenco NON hanno superato la prova scritta)

-----------------------------------------------------------

CONFERMA DEL VOTO DELLA PROVA SCRITTA

Gli studenti che desiderano confermare il voto ottenuto nella prova scritta senza sostenere la prova orale devono inviare un e-mail specificando tale decisione.

L’e-mail deve essere spedito all’indirizzo luisa.cifarelli@unibo.it entro le ore ore 12.00 del 23/01/2022 (il giorno prima dell’orale del 24/01/2022).

Nell’oggetto dell’e-mail scrivere: FISICA RELATIVISTICA 17/01/2022.

Il voto minimo per poter confermare il risultato dello scritto ed essere esonerati dalla prova orale è 18/30.

PROVA ORALE

Gli studenti che hanno superato la prova scritta del 17/01/2022 e che intendono sostenere la prova orale, devono comunicare per e-mail la loro intenzione di presentarsi alla prova orale del 24/01/2022 e registrarsi sul sito AlmaEsami.

L’e-mail deve essere spedito all’indirizzo luisa.cifarelli@unibo.it entro le ore ore 12.00 del 23/01/2022.

Nell’oggetto dell’e-mail scrivere: FISICA RELATIVISTICA 17/01/2022.

Nell'e-mail lo studente deve inoltre specificare se intende sostenere l'esame IN PRESENZA (nell'aula indicata sul sito AlmaEsami) oppure ONLINE. Le modalità di svolgimento della prova orale verranno tempestivamente comunicate.

-------------

Il risultato della prova scritta è considerato valido solo all’interno della sessione d’esami in cui la prova scritta è stata sostenuta.

------------------------------------------------------------

In caso uno studente non comunicasse la sua decisione tramite e-mail o non si presentasse alla prova orale (nella data indicata), il voto sarà automaticamente considerato “NON ACCETTATO” e di conseguenza non verbalizzato.

Published on: January 19 2022