Loredana Chines

Academic discipline: L-FIL-LET/10 Italian Literature

Rinvio della prova scritta di letteratura italiana del 17 marzo 2020

Cari studenti, care studentesse,

come saprete, il Governo ha sospeso l’attività didattica in presenza per tutte le Università fino al 15 di marzo. Anche oltre questa scadenza (che potrebbe essere prorogata) l’attuale emergenza sanitaria imporrà cautele che, per motivi di carattere logistico e organizzativo, renderebbero di fatto impossibile lo svolgimento della prova scritta di Letteratura italiana secondo le modalità consuete. Vi comunichiamo perciò che la prova prevista per il giorno 17 marzo, dovrà essere rinviata a data da destinarsi. Siamo già al lavoro per definire nuove modalità di valutazione e/o organizzazione della prova che siano compatibili con le nuove normative. Vi preghiamo di avere pazienza e di attendere le informazioni che riceverete attraverso la mia pagina web.

Con i più cordiali saluti,

Loredana Chines

Published on: March 05 2020