Leonardo Allodi

Associate Professor

Department of Political and Social Sciences

Academic discipline: SPS/08 Sociology of Culture and Communication

Per gli studenti del corso di Sociologia dei processi culturali (A-L), 2021-2022. Alcune novità

Gent.li Studentesse e studenti,

Vi aggiorno su alcune cose.

In primo luogo la segreteria didattica mi conferma che il sabato mattina il Teaching Hub è aperto. Quindi da questa settimana, con il ritorno delle lezioni in presenza, si potrà partecipare alla lezione in aula.

In secondo luogo: con il Prof. Terenzi (semicorso M-Z), alla fine si è concordata la seguente modalità di svolgimento delle prove intermedie. Saranno esclusivamente on line e open book. Durata 50 minuti e svolgimento breve di alcuni quesiti. I quesiti proposti incoraggeranno l'apporto personale e critico. Entro cinque minuti dalla conclusione, ogni studente dovrà inviarmi una mail cui allegherà il file con il proprio elaborato. Si escludono altre modalità (tipo: testo inserito nella mail stessa; occorre invece allegare file in formato word).

Terza questione: la formazione dei quattro gruppi per i 4 seminari avverrà per ordine alfabetico. Comunicherò io, per tempo, l'elenco degli studenti inseriti nei rispettivi seminari.

Published on: October 04 2021