Guido Belli

Department for Life Quality Studies

Teaching tutor

Department for Life Quality Studies

MODALITA' SVOLGIMENTO ESAMI TTD ESERCIZIO FISICO ADATTATO: MODULI 1° e 2° SEMESTRE

Si descrivono le modalità di accesso ed esecuzione degli esami programmati per le date in oggetto:

• TTD ESERCIZIO FISICO ADATTATO - MODULO TTD ATTIVITA' MOTORIA PREVENTIVA E COMPENSATIVA: TEORIA
  • TTD ESERCIZIO FISICO ADATTATO - MODULO TTD ATTIVITA' MOTORIA PREVENTIVA E COMPENSATIVA: IDONEITA' ESERCITAZIONI PRATICHE 1° SEMESTRE
  • TTD ESERCIZIO FISICO ADATTATO - MODULO ESERCITAZIONI 2° SEMESTRE: IDONEITA'

Tutti gli studenti sono invitati ad essere presenti nell'orario indicato e portare un documento di riconoscimento.

Verrà effettuato l'appello, l'identificazione dei candidati tramite documento o badge universitario e la spiegazione delle modalità d'esame (prova scritta con quiz a risposta multipla).

Successivamente, in base all'ordine degli iscritti pubblicato su Alma Esami e del modulo da sostenere, verranno creati gruppi di esame con la seguente modalita' e tempi di svolgimento:

1. ESAME TTD ATTIVITA' MOTORIA PREVENTIVA E COMPENSATIVA - TEORIA E IDONEITA' (30' + 10') IN PRESENZA
  2. ESAME TTD ATTIVITA' MOTORIA PREVENTIVA E COMPENSATIVA - IDONEITA' (10')
  3. ESAME TTD ESERCIZIO FISICO FISICO ADATTATO - IDONEITA' (10')

La partecipazione ai moduli del 1° e 2° semestre è consentita previa verifica del raggiungimento del numero minimo di presenze alle lezioni pratiche del rispettivo semestre (AA 2023/2024: 2 su 3).

In caso di impossibilità a partecipare all'esame è obbligatoria la cancellazione o la comunicazione al docente dell'assenza. Tale mancanza comporta automaticamente l'esclusione dall'appello successivo.

Per ulteriori informazioni contattare il docente tramite email.

Published on: January 13 2024