Giuseppe Cecere

Academic discipline: L-OR/12 Arabic Language and Literature

ARABO 1 - NO LEZIONE MA RICEVIMENTO ONLINE

Care Studentesse, Cari Studenti,

mi spiace dovervi dare questa notizia, ma ho ancora dei problemi di salute e questa settimana non potrò ricominciare a venire a Bologna, e quindi non potremo fare lezione.
Sto facendo degli accertamenti, ed entro metà settimana dovrei avere un quadro chiaro della situazione.Spero comunque di poter ricominciare da luned' 3 aprile.

Nell'attesa, siccome non vorrei far passare troppo tempo senza 'esercitarci', vi proporrei di incontrarci intanto per un RICEVIMENTO COLLETTIVO ONLINE domani LUNEDì 27 marzo alle ore 17.15Così potremo accordarci su qualcosa che potreste fare a casa in attesa di riprendere a vederci a lezione.L'incontro si svolgerà nell'Aula Teams del mio insegnamento 'Seminari'.Per accedere, basterà che entriate dalla mia pagina Insegnamenti, cliccando su 'lezioni online' sotto l'indicazione 'Seminari'.

Grazie per la comprensione, e scusatemi per questo inconveniente.

Un caro saluto,

Giuseppe Cecere