Giovanni Brandi

Department of Medical and Surgical Sciences

Academic discipline: MED/06 Medical Oncology

APPELLO ESAME ONCOLOGIA MEDICA – 17 Febbraio 2022

L'esame di Oncologia medica (Canale B) sarà SCRITTO e si svolgerà sulla piattaforma ESAMI ONLINE ( link https://eol.unibo.it/ Appelli di GIOVANNI BRANDI) giorno 17 FEBBRAIO dalle 9.00, con svolgimento della prova dalle ore 9.30 alle 12.30. E' possibile accedere alla suddetta piattaforma utilizzando le proprie credenziali unibo.

Inoltre gli studenti dovranno aprire la piattaforma MICROSOFT TEAMS per l'identificazione preliminare e per accedere videochiamata di gruppo durante lo svolgimento dell'esame. E' necessario disporre di PC con webcam.

Tutti gli studenti iscritti all’appello dovranno accedere alla piattaforma MICROSOFT TEAMS alle ore 9.00 per iniziare le procedure preliminari allo svolgimento della prova e successivamente alla piattaforma ESAMI ONLINE per poter accedere al quiz.

Il tempo a disposizione per completare il test è 45 min, al termine del quale tutti i moduli non completati verranno chiusi automaticamente.

E' concesso un UNICO tentativo.

Al termine del test, ogni studente dovrà comunicare entro domenica 20 FEBBRAIO alle ore 13.00 se accettare o rifiutare tale voto.

In caso di mancata risposta entro il termine stabilito, il voto ottenuto al termine della prova verrà considerato automaticamente ACCETTATO.

Published on: February 14 2022