Foto del docente

Associate Professor

Department of Sociology and Business Law

Academic discipline: IUS/09 Public Law

LEZIONE DEL 10.10.2019 CORSO EPELM E CORSO CLAMED (DIRITTO AMBIENTE)

Si comunica che le lezioni di giovedì 10 ottobre 2019 dei Corsi: EPELM, Politiche comunitarie e regolazione giuridica e CLAMED: Diritto dell'ambiente, verranno svolte regolarmente, contrariamente a quanto comunicato nel precedente avviso.

Published on: October 08 2019

SOSPENSIONE LEZIONI CORSO EPELM E CORSO CLAMED (DIRITTO AMBIENTE)))

SI AVVISANO GLI STUDENTI DEL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE "POLITICHE COMUNITARIE E REGOLAZIONE GIURIDICA" (EPELM)  E DEL CORSO  DI LAUREA MAGISTRALE  "DIRITTO DELL'AMBIENTE" (CLAMED) CHE LE LEZIONI DEI GIORNI 8 OTTOBRE E 10 OTTOBRE SARANNO SOSPESE PER  GRAVI MOTIVI PERSONALI.  NON APPENA GLI UFFICI CHE ...

Published on: October 05 2019

RICEVIMENTO STUDENTI

A partire da novembre 2019, l'orario di ricevimento verrà modificato e si terrà il martedì dalle ore 11 presso il mio studio in  via S. Giacomo, 3, Bologna,  previo appuntamento via e-mail.

Published on: August 27 2019

ASSIGNMENT THESIS

The student interested in the topics covered in the course can apply for the degree thesis by agreeing to the title with the teacher. Mostly, the proposed themes relate to climate change and environmental protection as well as the problem of immigration.

Published on: September 18 2017