Foto del docente

Department of Sociology and Business Law

Academic discipline: IUS/09 Public Law

RICEVIMENTO STUDENTI

Il ricevimento degli studenti si terrà il lunedì nel mio studio di via S. Giacomo, 3, Bologna, dalle ore  16 alle ore 17, previo appuntamento via e-mail.

Published on: April 02 2019

PROVA INTERMEDIA SECONDO MODULO STUDENTI CORSO SERVIZI SOCIALI, DIRITTO PUBBLICO

ISTITUZIONI DI DIRITTO PUBBLICO - MODULO 2 PROF. GIOVANNA MARCHIANO' - PROVA PARZIALE DEL 20.03.2019 Gli studenti potranno trovare i risultati della prova parziale sia nel presente sito sia nel sito relativo alla materia di insegnamento. Per ogni eventuale chiarimento gli studenti , previo ...

Published on: March 25 2019

ASSIGNMENT THESIS

The student interested in the topics covered in the course can apply for the degree thesis by agreeing to the title with the teacher. Mostly, the proposed themes relate to climate change and environmental protection as well as the problem of immigration.

Published on: September 18 2017