Gaia Perini

Department of Modern Languages, Literatures, and Cultures

Research fellow

Department of Modern Languages, Literatures, and Cultures

Corsi di Arabo, Cinese, Coreano, Hindi, Russo gratuiti per tutti gli studenti e le studentesse dell'Università di Bologna

Nell’anno accademico 2023-24 il progetto Progetto Competenze linguistiche - (ex progetto ULCAM-Università di Bologna: Lingue nei Campus) offre la possibilità di studiare diverse lingue straniere: arabo, cinese, coreano, hindi e russo, che gli studenti del terzo anno di ARCO e quelli del secondo di SCIENZE STORICHE E ORIENTALISTICHE possono inserire nel loro piano di studi come insegnamenti “a scelta dello studente” (casella da 12 cfu per i Corsi di Studio del DISCI).

I corsi di lingua per la sede di Bologna sono attivati da diversi dipartimenti universitari, ma gli studenti possono inserire nei Piani di Studio anche gli insegnamenti attivati dai Dipartimenti a cui non afferisce il proprio corso di studio.

Gli studenti potranno selezionare l’insegnamento nel proprio Piano di Studio via WEB.

Per saperne di più:

Published on: October 12 2023