Foto del docente

Francesco Vella

Professor

Department of Legal Studies

Academic discipline: IUS/04 Business Law

News

Simulazione esame scritto di Diritto Commerciale


Come anticipato durante il corso, venerdì 8 maggio alle ore 9.00 si terrà una lezione dedicata all’illustrazione delle modalità d’esame per gli studenti del corso di Diritto Commerciale D-L della Laurea Magistrale in Giurisprudenza. La lezione si terrà tramite Teams, sul canale del corso.

Durante la lezione gli studenti che lo desiderano potranno partecipare ad una simulazione d’esame. La simulazione ha uno scopo esclusivamente tecnico: familiarizzare gli studenti con l’utilizzo di EOL e ZOOM, gli strumenti messi a disposizione dall’Ateneo per lo svolgimento delle prove scritte in remoto. La simulazione non ha lo scopo di verificare la preparazione degli studenti in materia di Diritto Commerciale, non contiene domande di diritto commerciale né attribuisce voti o punti ai fini del superamento dell’esame.

Per partecipare alla simulazione gli studenti dovranno iscriversi ad un appello denominato “FINTO ESAME - PROVA TECNICA”, aperto il 1° maggio. Le iscrizioni chiuderanno mercoledì 6 maggio.

I requisiti tecnici necessari per essere ammessi al Finto Esame sono elencati qui. Chi non rispetti queste regole non potrà accedere alla simulazione.

Nel caso di difficoltà tecniche gli studenti potranno consultare le istruzioni reperibili sul sito www.unibo.it o contattare il contact center del CESIA.

Published on: May 04 2020