Francesco Santi

Full Professor

Department of Classical Philology and Italian Studies

Academic discipline: L-FIL-LET/08 Medieval and Humanistic Latin Literature

Storie infinite. Creatività, innovazione e riscrittura nell'agiografia medievale. Perugia 21 ottobre ore 10

In ricordo di Claudio Leonardi un convegno dedicato alla storia dell'agiografia medievale. Molto consigliato.

Storie infinite. Creatività,innovazione e riscrittura nei testi agiografici. Alla scuola di Claudio Leonardi Il 21 ottobre 2021, a partire dalle ore 10, la sala delle Adunanze di Palazzo Manzoni dell’Università degli Studi di Perugia ospiterà una giornata di studi dal titolo con gli otto interventi previsti: E. Menestò (UniPerugia), M. Donnini (UniPerugia), P. Maggioni (UniMolise), P. Stoppacci (UniPerugia),  P. Licciardello (UniBologna), S. Nocentini (UniRoma Tor Vergata), B. Valtorta (Sismel, Firenze), G. Cremascoli (UniBologna).

Published on: September 29 2021