Francesco Parisi

Full Professor

Department of Sociology and Business Law

Academic discipline: SECS-P/03 Public Economics

Registrazione dei voti Analisi Economica del Diritto / Economia dei contratti e degli incentivi

Per gli studenti CLAMED iscritti al primo anno nell'anno accademico 2017/2018 il voto del modulo di Economia dei contratti e degli incentivi sarà verbalizzato dal prof. Fiorentini, come media aritmetica dei due moduli del corso integrato Analisi economica degli incentivi e della regolamentazione.

Gli studenti CLAMED iscritti negli anni accademici 2016/2017 e precedenti, in debito d'esame per l'insegnamento 18504 Analisi economica del diritto, sono pregati di contattare il tutor didattico Dott. Roberto Pisano - roberto.pisano2@unibo.it - per procedere alla verbalizzazione.

Tutti gli studenti in debito d'esame che non visualizzano il voto verbalizzato dopo aver sostenuto la prova con esito positivo sono invitati a segnalare la loro posizione.

Published on: June 28 2018