Foto del docente

Francesco Bellucci

Senior assistant professor (fixed-term)

Department of Philosophy and Communication Studies

Academic discipline: M-FIL/05 Philosophy and Theory of Language

News

Appelli di settembre

Le date degli appelli di settembre 2020 sono state appena pubblicate. L'appello del 22 settembre è quello della prova finale; l'appello del 23 settembre è quello della prova completa; sia la prova finale che quella completa prevedono un Quiz a scelta multipla da svolgersi su EOL. L'appello del 24 settembre è quello della prova completa per gli studenti dell'a.a. 2018-19 (esame orale) 

Chi ha frequentato e ha sostentuto consegnato la scheda lessicale a aprile 2020, e dovesse ripetere l'esame, deve iscriversi alla prova finale e non alla prova completa (il Quiz è di fatto lo stesso, ma le due liste devono rimanere distinte). Chi non avesse ottenuto un punteggio sufficiente a una delle due schede di analisi (o a entrambe) negli appelli di giugno e luglio dovrà consegnare una nuova scheda (o entrambe). L'analisi della parola dovrà essere fatta su una delle rimanenti della tripletta assegnata a marzo; l'analisi del testo dovrà essere fatta su un racconto diverso da quello oggetto dell'analisi insufficiente. Il racconto deve essere di massimo 5 pagine a stampa e deve essere consegnato insieme all'analisi.

Chi non ha frequentato e non ha consegnato la scheda lessicale a aprile e dovesse ripetere l'esame, deve iscriversi alla prova completa e non alla prova finale (il Quiz è di fatto lo stesso, ma le due liste devono rimanere distinte). Una volta chiuse le iscrizioni alla prova completa, gli iscritti riceveranno una tripletta di parole tra le quali scegliere quella da analizzare. La scheda lessicale, così come la scheda di analisi del testo, deve essere consegnata entro il giorno precedente l'appello. L'analisi del testo dovrà essere fatta su un racconto a scelta dello studente (si vedano le precedenti istruzioni), ed eventualmente diverso da quello oggetto di una precedente analisi ritenuta insufficiente. Il racconto deve essere di massimo 5 pagine a stampa e deve essere consegnato insieme all'analisi.

 

Published on: July 20 2020