Federica Muzzarelli

Department of the Arts

Academic discipline: L-ART/03 History of Contemporary Art

Director of Organisational Unit (UOS) Rimini of Department of the Arts

APPELLI DI STORIA E IDEE DELLA FOTOGRAFIA (CLAM) DELLA SESSIONE ESTIVA (GIUGNO-LUGLIO)

Si avvisano gli studenti dei corsi di Storia e idee della fotografia del Clam che le date degli appelli della sessione estiva (giugno e luglio) sono pubblicati su almaesami. In considerazione della situazione di emergenza, gli appelli saranno su piattaforme digitali che l'Ateneo ha predisposto per gli studenti UNIBO (EOL e ZOOM) mantenendo tanto gli obiettivi di apprendimento che la forma di test scritto a risposta multipla che erano consueti. Gli studenti riceveranno a liste chiuse una mail di istruzioni per accedere alle piattaforme e sostenere il test corrispondente al proprio turno di iscrizione. Il test consisterà in 16 quesiti per 15 minuti a disposizione. Gli studenti devono scaricare con le proprie credenziali le piattaforme di riferimento.

Published on: March 23 2020