Federica Belluti

Academic discipline: CHIM/08 Pharmaceutical Chemistry

Inizio lezioni on-line

Gentili studenti,

il giorno martedì 10 marzo 2020 ore 11.00 si terrà la prima lezione on-line relativamente al modulo 1 di METODOLOGIE SPERIMENTALI PER LA PREPARAZIONE DI FARMACI sfruttando la piattaforma Teams.

Chiedo pertanto agli studenti iscritti ad entrambi i gruppi di iscriversi alla riunione METODOLOGIE SPERIMENTALI PER LA PREPARAZIONE DI FARMACI (GrA).

Vi prego quindi di attrezzarvi con un computer dotato di telecamera e microfono e di disporre di una buona connessione internet.

Probabilmente avrete ricevuto via mail una breve guida all’uso. Vi ricordo che per una buona riuscita dovrete tenere il microfono e la telecamera inattivi, lasciando alla chat la possibilità di fare interventi. Solo successivamente procederemo con le domande “a voce”.

Non esitate a contattarmi via mail  per eventuali chiarimenti.

Confidando sulla vostra fattiva collaborazione e pazienza in questa situazione di emergenza, invio cordiali saluti.

Published on: March 06 2020