Ester Villa

Department of Legal Studies

Academic discipline: IUS/07 Labour Law

Date appelli d'esame - sessione estiva 2024

Si avvisano gli Studenti che gli esami di Diritto del lavoro (GIPA) Diritto del lavoro pubblico e Diritto del lavoro, nuove tecnologie e sviluppo sostenibile si terranno nelle seguenti date:  - 28 maggio, ore 10; - 25 giugno, ore 10; - 16 luglio, ore 10;  - 10 settembre, ore 10.

Published on: March 12 2024

Pubblicazioni esiti esercitazione scritta

Si avvisano gli Studenti che sulla pagina dedicata ai materiali del corso di diritto del lavoro (GIPA) sono stati pubblicati i risultati dell'esercitazione scritta.

Published on: December 23 2023

Lezioni diritto del lavoro (gipa) e diritto del lavoro e nuove tecnologie

Si avvisano gli Studenti che nella settimana dal 25 al 29 settembre 2023 compresi non si terranno le lezioni dei corsi di "diritto del lavoro" (gipa) e di "diritto del lavoro, nuove tecnologie e sviluppo sostenibile" per un impegno accademico della docente.

Published on: September 19 2023

Date appelli d'esame - sessione estiva (2023)

Si avvisano gli studenti che le date degli appelli di diritto del lavoro (GIPA) e diritto del lavoro, nuove tecnologie e sviluppo sostenibile sono le seguenti:  - 23 maggio 2023, ore 10; - 22 giugno 2023, ore 10; - 12 luglio 2023, ore 10; - 19 settembre 2023, ore 10. Al momento della pubblicazione ...

Published on: March 30 2023

Lezione 8 marzo - Diritto del lavoro - 15 CFU - Ravenna

Si avvisano gli Studenti che, solo nella giornata dell'8 marzo, sarà possibile seguire la lezione anche on line collegandosi alla pagina docente (didattica - Diritto del lavoro (modulo 2) - lezione online) per ovviare ai problemi legati allo sciopero dei trasporti.

Published on: March 07 2023

Ricevimento Studenti Ravenna

Si avvisano gli Studenti che il ricevimento si tiene tutti i lunedì dalle 13 alle 14 presso l'ufficio docenti n. 2.

Published on: October 03 2022

Ricevimento studenti Bologna

Si avvisano gli studenti che per il primo semestre il ricevimento si terrà ogni mercoledì alle 13 presso la palazzina del Dipartimento di Viale Filopanti. Si chiede comunque di preavvisare la Docente via mail, in modo da organizzare al meglio il ricevimento.

Published on: September 20 2022

Ricevimento lunedì 5 settembre

Si avvisano gli Studenti che il ricevimento si terrà lunedì 5 settembre alle ore 14 presso la palazzina del dipartimento di scienze giuridiche di viale Filopanti.

Published on: August 29 2022

Sospensione ricevimento in presenza per la pausa estiva

Si avvisano gli Studenti che il ricevimento in presenza riprenderà lunedì 12 settembre alle ore 14, sempre nella palazzina di Viale Filopanti. Per qualunque necessità gli Studenti possono contattarmi via e-mail.

Published on: July 26 2022

Spostamento ricevimento 4 luglio

Si avvisano gli studenti che il ricevimento si terrà martedì 5 luglio alle ore 14, sempre nella palazzina di Viale Filopanti, invece che lunedì.

Published on: July 03 2022

Next items