Enzo Spisni

Department of Biological, Geological, and Environmental Sciences

Academic discipline: BIO/09 Physiology

Posizioni di tirocinio curriculare

Corso di Laurea in Sc. Biologiche: Accetto le candidature ogni anno a novembre e solo di studenti al terzo anno. Raccolgo le candidature durante le lezioni del Corso a libera scelta "Nutrizione e sostenibilità ambientale". Chi non seguisse questo opzionale può scrivermi una mail i primi giorni di novembre. Chi ha deciso di seguirlo non mi scriva e-mail riguardanti il tirocinio: ne parleremo ampiamente durante le lezioni.

Corso di Laurea in Biologia della Salute, percorso Nutrizione: Parliamo dei tirocini e dei progetti di ricerca in svolgimento durante le lezioni del corso. Non scrivetemi e-mail, ne parliamo a voce a lezione o durante i laboratori.

Altri Corsi di Laurea: di norma i miei studenti coprono tutte le disponibilità. Su alcuni progetti con risvolti cellulari, molecolari e farmacologici accetto candidature da Corsi di Laurea pertinenti.

Published on: October 01 2021