Home > News > Tesi di laurea
Tesi di laurea
Sono disponibili tesi di laurea per studenti della laurea magistrale di Fisica ed Ingegneria riguardanti sia argomenti di Fisica della Materia che le relative applicazioni industriali.
1. Studio delle proprietà meccaniche ed ottiche degli specchi riflettenti utilizzati negli apparati per la rilevazione delle onde gravitazionali.
2. Caratterizzazione del materiale composito PMMA con fibre di silice. Il materiale è utilizzato negli impianti dentali di nuova generazione.
Sono disponibili argomenti per tesi di laurea in Fisica per la laurea triennale. Le tesi consistono nella creazione o nel miglioramento di voci dell'enciclopedia online Wikipedia (versioni italiano ed inglese). Un modo per fare qualcosa che resta e verrà letto in tutto il mondo!
Published on: November 10 2025