Emilio Tomasini

Nicolo Sguerso 8.89

Andrea Borghesi 8.78

Madalina Ionela Mone 8.78

Diversi studenti hanno sollecitato la loro partecipazione al corso pur non essendo in lista: mi piange sinceramente il cuore ma non possiamo ammetterli perché Algoritmica.pro SRL mi ha dato la disponibilità solo di 5 posti.

Ecco alcune info logistiche per il corso in aula del 30/11 e del 01/12 dalle ore 09:00 alle ore 18:00 di ogni giornata.

La sede sarà quella di Algoritmica.pro in via Dell'Arcoveggio 49/5 – 40129 Bologna (BO) all'interno del Palazzo 7 Gold (sesto piano)

• Come arrivare in auto? Tangenziale (uscita n. 6) – Autostrade (uscita Arcoveggio)
  • Come arrivare in treno? Uscita Alta Velocità (Via De' Carracci) – Taxi 5 minuti circa – Uscita Centrale – Autobus linea 11C da Autostazione (inizio Via Indipendenza) 10/15 minuti circa fino a destinazione: fermata Cooperazione – Palazzo 7 Gold.

Il Palazzo è dotato di zona ristoro con bar e mini self service e di parcheggio interno libero.

Tutti gli studenti selezionati dovranno avere già installato sul loro pc portatile la piattaforma MULTICHARTS dal sito www.multicharts.com

Published on: November 28 2019