Elena Gabellini

Junior assistant professor (fixed-term)

Department of Legal Studies

Academic discipline: IUS/15 Civil Procedural Law

Seminario: Apprendere le tecniche di negoziazione e mediazione dei conflitti: un percorso laboratoriale - Esame 17 aprile 2023

Gentili Studentesse e gentili Studenti,

riporto le indicazioni relative all'esame del 17 aprile p.v., già inviate tramite Virtuale.

Il 17 aprile 2023 si terrà l'esame scritto per TUTTI coloro che hanno maturato la frequenza e si sono iscritti nei gruppi di Virtuale nell'aula indicata nel calendario dell'orario delle lezioni (controllate se vi sono cambiamenti). I nominativi di coloro che possono sostenere l'esame sono stati letti al termine della lezione del 3 aprile u.s.

Tutti devono presentarsi 15/20 minuti prima della prova, muniti di documento di identità e del badge. La prova inizierà inderogabilmente alle ore 15 e durerà 30 minuti (a prova iniziata non si può più accedere all'aula).

Dopo la prova scritta inizierà la prova pratica: in quella giornata si svolgeranno le prove di quattro gruppi, così come è stato indicato. Tutti gli altri possono assistere o ritornare il giorno successivo (l'aula per la simulazione del 18 aprile 2023 ve la comunicherò al termine dell'esame scritto, così come quanti gruppi simuleranno la mattina del 18 aprile 2023 e quanti il pomeriggio del 18 aprile 2023). Il 18 aprile 2023 la prova pratica inizia alle 8.30.

Come avevo indicato nella prima lezione, al termine dell'esame non verrà verbalizzato il voto. Il voto, dato dall'insieme dell'esame scritto e dell'esame pratico, verrà verbalizzato nelle date degli esami che compariranno su AlmaEsami, previa vostra iscrizione.

Gli appelli li vedrete nel consueto applicativo ma ve li anticipo e sono, salvo modifiche, 24 maggio 2023, 20 giugno 2023, 11 luglio 2023 e 7 settembre 2023). Chi rifiuta il voto, se lo vorrà, potrà risostenere l'esame (ma nella diversa modalità) in quelle stesse date.

Published on: April 07 2023