Elisabetta Marchetti

Department of Cultural Heritage

Academic discipline: M-STO/07 History of Christianity and of Churches

Lezione Storia delle Chiese 20 MARZO 2024

La lezione di Storia delle Chiese in età moderna e contemporanea del 20 marzo 2024 si svolgerà normalmente dalle ore 9.00-11.00 a Palazzo Corradini,

Published on: March 18 2024

COLLOQUIO previo Erasmus (Alicante, Madrid, Valladolid)

Il Colloquio richiesto per la partecipazione agli Erasmus da me coordinati: Alicante, Madrid, Valladolid si svolgeranno durante il mio orario  di ricevimento mercoledì 11.30-13.00 previo appuntamento a e.marchetti@unibo.it

Published on: February 06 2024

TESI

Gli Studenti che intendono preparare la loro Tesi o Elaborato finale in uno dei miei Corsi sono pregati di prendere visione di quanto esplicitato sul lavoro di Tesi nella sezione "Contenuti utili"

Published on: November 12 2023

Student reception

Students wishing to contact Prof. Marchetti are requested to do so by sending an email to: e.marchetti@unibo.it in order to arrange an appointment on Teams

Published on: November 01 2020

Orario ricevimento

La Prof.ssa Elisabetta Marchetti riceve in presenza gli Studenti (Dip. di Beni Culturali) il mercoledì ore 11.30-12.30. Gli Studenti potranno anche  concordare un appuntamento su Teams con la Docente tramite e.mail:  e.marchetti@unibo.it. Il ricevimento online si svolgerà durante le ore di ricevimento   ...

Published on: September 24 2019

ESAMI VERBALIZZAZIONI

Per sostenere/verbalizzare gli esami dei Corsi  gli Studenti dovranno presentarsi nei giorni di appello e muniti delle credenziali per la firma del verbale.

Published on: May 05 2014