Elena Cervellati

Department of the Arts

Academic discipline: L-ART/05 Performing Arts

Partecipazione alla Giuria di ZED Festival 2023

ZED Festival, rassegna internazionale dedicata alla videodanza, cerca studentesse e studenti del Corso di Laurea Magistrale in Discipline della Musica e del Teatro (e affini) dell’Università di Bologna interessati a partecipare ai lavori della giuria che attribuirà il premio come “Miglior Film” a uno dei video della Selezione ZED 2023.

La giuria formata da studentesse e studenti sarà chiamata a valutare entro il 28 giugno circa venti cortometraggi tramite la piattaforma FilmFreeway.

Il cortometraggio vincitore verrà premiato con una Menzione Speciale, le cui motivazioni verranno rese note in occasione della premiazione ufficiale che avverrà l’8 luglio, all’interno del programma di ZED Festival (5-9 luglio 2023), presso il Cinema Odeon di Bologna. In questa occasione sarà gradita la presenza di tutti i componenti della giuria per partecipare alla proclamazione del film vincitore.

Le persone interessate possono candidarsi entro il 10 giugno inviando una e-mail a zedfestival.team@gmail.com [mailto:zedfestival.team@gmail.com] e, in copia conoscenza (Cc), alla professoressa Elena Cervellati (e.cervellati@unibo.it) e alla dottoressa Silvia Garzarella (silvia.garzarella3@unibo.it), coordinatrici del progetto in ambito universitario.

Dopo il 10 giugno verrà organizzato un incontro informativo per illustrare nel dettaglio le attività della giuria.

Published on: May 30 2023