Donata Luiselli

Full Professor

Department of Cultural Heritage

Academic discipline: BIO/08 Anthropology

AVVISO PER GLI STUDENTI DI ANTROPOLOGIA FISICA, ANTROPOLOGIA GENETICA DELLE POPOLAZIONI ED ECOLOGIA E DINAMICHE DELLE POPOLAZIONI UMANE_NUOVO TESTO!

Si avvisano gli studenti dei corsi in oggetto che verrà a brevissione pubblicato un nuovo MANUALE DI ANTROPOLOGIA che si suggerisce di acquistare perchè è il testo più completo e aggiornato disponibile per i corsi in oggetto.

A seconda dei corsi verranno selezionati alcuni capitoli, NON sarà il libro IN TOTO:

Ecco i riferimenti  precisi del testo: 9788860086730 Luca Sineo, Jacopo Moggi Cecchi (a cura di), Manuale di Antropologia. Evoluzione e biodiversità umana, Utet Università, 640 pp., 27,00 €.

Dalla UTET ci dicono che "Il libro dovrebbe rendersi disponibile entro il 20/09 e comunque entro la fine del mese."

Published on: September 05 2022