Daniele Donati

Department of the Arts

Academic discipline: IUS/10 Administrative Law

Indicazioni appello Settembre 2020

Si avvisano gli studenti che tutti gli esami del Prof. Donati, compresi quelli in lingua inglese, si svolgeranno in data

14 Settembre 2020, a partire dalle h. 9.00,

in modalità orale e a distanza, attraverso l'attivazione di aule virtuali sulla piattaforma Teams. Una volta che saranno chiuse le iscrizioni, tutti gli studenti iscritti riceveranno il link e le istruzioni per collegarsi all'aula virtuale nella data indicata.

Per qualsiasi tipo di chiarimento potete scrivere all'indirizzo filcom.didatticadonati@unibo.it

Students are advised that all the exams of Prof. Donati, including those in English language, will take place on

September, 14, 2020, starting at 9.00 am,

in oral and remote mode on Teams platform. Once registration is closed, all students will receive the link and the instructions to connect to the virtual classroom.

For clarifications write to filcom.didatticadonati@unibo.it

Published on: August 24 2020