Daniele Donati

Department of the Arts

Academic discipline: IUS/10 Administrative Law

Indicazioni prossimi esami

Per tutto il perdurare della situazione di emergenza sanitaria e fino a nuova disposizione, gli esami di profitto si svolgeranno esclusivamente in modalità orale e a distanza, attraverso l'attivazione di aule virtuali sulla piattaforma Teams.
Gli studenti che vorranno sostenere l'esame dovranno iscriversi regolarmente ad Almaesami e, una volta chiuse le iscrizioni, riceveranno via mail il link di Teams a cui collegarsi il giorno della prova.
Visto l'elevato numero di studenti da esaminare e le relative complessità legate alla situazione eccezionale, è fondamentale che gli studenti che non intendano presentarsi all'esame cancellino per tempo la propria iscrizione.
Poiché le lezioni si terranno da remoto e non sarà dunque possibile accertare la presenza degli studenti in aula, in sede d'esame non verrà operata alcuna distinzione tra studenti frequentanti e non frequentanti. Si invitano gli studenti che hanno frequentato negli scorsi anni a farlo presente al docente prima dell'inizio dell'esame.

Per chiarimenti scrivere all'indirizzo filcom.didatticadonati@unibo.it

Published on: September 08 2020