Daniela Baroncini

Full Professor

Department of Classical Philology and Italian Studies

Academic discipline: L-FIL-LET/11 Contemporary Italian Literature

N.B. Letteratura italiana contemporanea: rinvio ripresa lezioni online per chiusura zona Rimini

Visto il Decreto che impone la limitazione degli spostamenti verso e da Rimini fino al 3 aprile per contrastare il coronavirus, le lezioni di Letteratura italiana contemporanea previste il 10 e il 12 marzo nella modalità online sono rinviate a causa dell'impossibilità di raggiungere la sede istituzionale predisposta per tale attività. Le lezioni di Letteratura italiana contemporanea riprenderanno il prima possibile, non appena sarà riorganizzata una postazione alternativa per la didattica a distanza, e ne sarà data tempestivamente notizia sul sito del Corso di laurea e in questa pagina web, che occorre monitorare costantemente. Grazie a tutte le Studentesse e gli Studenti per la paziente collaborazione in questa emergenza senza precedenti.

Published on: March 09 2020