Foto del docente

Cristina Mora

Professoressa associata

Dipartimento di Ingegneria Industriale

Settore scientifico disciplinare: ING-IND/17 IMPIANTI INDUSTRIALI MECCANICI

Avvisi

proposta per neolaureati

Il Gruppo Ruffino srl, azienda toscana che produce e distribuisce vino in 98 Paesi del mondo, locata in Pontassieve, sta cercando all’interno dell’area produttiva e specificatamente per il settore Supply Chain, un/una giovane neolaureato/a che affianchi e supporti il Demand Planning Manager nelle sue attività quotidiane.

Nello specifico la risorsa affiancherà, supportando, il Demand Planning Manager nelle seguenti attività:

- studio e sviluppo della previsione della domanda dei mercati in cui i prodotti Ruffino vengono commercializzati. Discussione della demand con i team internazionali di supply chain e sales per conoscere criticità e nuove opportunità di vendita.

- elaborazione di analisi e report periodici per monitorare i KPI di funzione e gli scostamenti tra domanda prevista e vendita effettiva

- Pianificazione delle produzioni esterne (brand venduti in US) e gestione delle priorità intervenendo sulla pianificazione originale

- Coordinamento del processo di sviluppo di nuovi prodotti, o di restyling di prodotti esistenti, attraverso riunioni periodiche con le funzioni interne all’azienda (acquisti, marketing, qualità, produzione, legale, enologia, ecc) e l’aggiornamento costante del tool di controllo (gantt)

Requisito:

Conoscenza fluente lingua inglese”

chi fosse interessato può inviare CV alla referente HR: Barbara Bonciani <barbara.bonciani@ruffino.it>

Pubblicato il: 15 luglio 2019