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Second cycle degree programmes dissertations
- Analisi ed implementazione di un modello di KPI per la valutazione delle performance del network ricambi estero - Il caso
SACMI S.C.
- applicazione e sviluppo del neuromarketing
nelle strategie business to business
- creazione e sviluppo di un brand – il caso valentina giorgi
- Customer care e inbound marketing. Il caso Golee
- Dal seme alla tavola in un click. Il caso “Le Stagioni D’Italia”
- Dalla Strategia di Mercato all'After-Sales: rivoluzionare i Processi Aziendali dell'Industria della Moda attraverso il CRM
- Dynamic pricing: tecnologie a supporto di strategie innovative di pricing
- Il servizio di Venture Clienting come supporto all’innovazione: il caso Almacube
- Implementazione di una piattaforma e-commerce B2B: Il Caso Celli Group
- Implementazione di una piattaforma E-commerce B2B: Il caso Celli SPA
- Introduzione della Business Intelligence in una PMI: il caso Distilleria Bertagnolli
- L’applicazione dell’Inbound Marketing in un mercato maturo nel B2B:
Il caso HC4P
- L’impatto dei fattori ESG nelle politiche delle istituzioni finanziarie
- L’implementazione del CRM in ambiti post-acquisizione.
Il caso Namirial Spa.
- Metaverso: il nuovo universo digitale del marketing Business-to-Business?
- ottimizzazione dell’utilizzo di un tool analytics per il processo di costruzione di un volantino pubblicitario: il caso coop alleanza 3.0
- Packaging e Marketing tra nuovi consumatori e sviluppi tecnologici
- Piano di marketing low cost per incrementare la redditività e la visibilità di una PMI B2B
- Product marketing e valutazione del portafoglio prodotti: il caso Celli
- Revisione del processo di phase-out prodotti: il caso della Business Unit Water del Gruppo Celli
- Ruolo della location nella strategia delle aziende fashion – Il caso Prada Group
- strategia digital marketing nel business sportivo: il caso fortitudo pallacanestro
- Strategie commerciali e certificazione di qualità; ostacoli ed opportunità per una PMI nel settore medicale.
- STRATEGIE DI REBRANDING: Problematiche e aspetti chiave nel mercato B2B
- Strategie virali e non convenzionali nel marketing digitale: il caso Unieuro S.p.A
- Sviluppo portafoglio prodotti e innovazione customer driven – il caso ITW Italia