Foto del docente

Claudio Pitilino

Professore a contratto

Dipartimento di Ingegneria Industriale

Didattica

Ultime tesi seguite dal docente

Tesi di Laurea Magistrale

  • Analisi ed implementazione di un modello di KPI per la valutazione delle performance del network ricambi estero - Il caso SACMI S.C.
  • applicazione e sviluppo del neuromarketing nelle strategie business to business
  • creazione e sviluppo di un brand – il caso valentina giorgi
  • Customer care e inbound marketing. Il caso Golee
  • Dal seme alla tavola in un click. Il caso “Le Stagioni D’Italia”
  • Dynamic pricing: tecnologie a supporto di strategie innovative di pricing
  • Implementazione di una piattaforma E-commerce B2B: Il caso Celli SPA
  • Introduzione della Business Intelligence in una PMI: il caso Distilleria Bertagnolli
  • Metaverso: il nuovo universo digitale del marketing Business-to-Business?
  • Packaging e Marketing tra nuovi consumatori e sviluppi tecnologici
  • Product marketing e valutazione del portafoglio prodotti: il caso Celli
  • Revisione del processo di phase-out prodotti: il caso della Business Unit Water del Gruppo Celli
  • strategia digital marketing nel business sportivo: il caso fortitudo pallacanestro
  • STRATEGIE DI REBRANDING: Problematiche e aspetti chiave nel mercato B2B
  • Sviluppo portafoglio prodotti e innovazione customer driven – il caso ITW Italia

Ultimi avvisi

Al momento non sono presenti avvisi.