Foto del docente

Chiara Alvisi

Professoressa ordinaria

Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali

Settore scientifico disciplinare: IUS/01 DIRITTO PRIVATO

Contatti

E-mail:
chiara.alvisi@unibo.it
Tel:
+39 051 20 9 2508

Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali
Strada Maggiore 45, Bologna - Vai alla mappa

Orario di ricevimento

Ricevimento studenti del corso International contracts in global markets.

La Prof. Chiara Alvisi riceve gli studenti:
- nel primo semestre, presso la sede di Forlì della Scuola di Scienze Politiche, previo appuntamento da fissare obbligatoriamente con richiesta da indirizzare ad entrambe le seguenti mail: chiara.alvisi@unibo.it e elena.orru2@unibo.it
- nel secondo semestre, in considerazione della corrente situazione di emergenza sanitaria, la prof.ssa Alvisi è raggiungibile via skype il mercoledì, dalle 10,00 alle 13,00. A tal fine gli studenti sono pregati di prendere contatto via email con la professoressa Alvisi  (chiara.alvisi@unibo.it) e con la prof.ssa Orrù (elena.orru2@unibo.it) per ricevere comunicazione dell'account.

Il ricevimento studenti inizia dalla seconda metà di settembre e termina entro il 15 luglio. Viene sospeso negli usuali periodi di vacanza.

Ricevimento studenti del corso di Diritto della comunicazione commerciale.

La Prof. Chiara Alvisi riceve gli studenti a Bologna presso il Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali, Strada Maggiore n. 45, stanza 16, ogni mercoledì, alle ore 12,30.

Nel secondo semestre, in considerazione della corrente situazione di emergenza sanitaria, la prof.ssa Alvisi è raggiungibile via skype il mercoledì, dalle 10,00 alle 13,00. A tal fine gli studenti sono pregati di prendere contatto via email con la professoressa Alvisi (chiara.alvisi@unibo.it) e con la prof.ssa Orrù (elena.orru2@unibo.it) per ricevere comunicazione dell'account.

Il ricevimento studenti inizia la prima settimana di settembre e termina entro il 15 luglio. Viene sospeso negli usuali periodi di vacanza.

Gli studenti sono invitati a consultare il sito web del docente per verificare eventuali modifiche dell'orario di ricevimento.