Carlo Prati

Department of Biomedical and Neuromotor Sciences

Academic discipline: MED/28 Oral Diseases and Dentistry

Master di Endodonzia Clinica

Inizio lezioni 14 Febbraio 2024. Anche quest'anno inizia un nuovo e rinnovato Master in Endodonzia Clinica

Published on: February 11 2023

Seminary of Master in Endodontology - 14-28 February 2024. How to treat endodontic patients ?

Cerimonia consegna Diploma del Master di Endodonzia Clinica in data 23  febbraio 2024.   Inizio Lezioni per il nuovo Master. Si parlerà moltissimo di bioceramici e tecniche di chiusura dello spazio (e canale) endodontico)

Published on: January 30 2022

Endodonzia 6 ANNO CLOPD. AA 2023-24. Lezioni teorico-pratiche in REPARTO di ENDODONZIA dal 5 ottobre 2023

Gli studenti dovranno preparare  in formato Power Point o KeyNote o simili i casi documentando le attività endodontiche  (apertura camera, strumentazione etc.) in modo da evidenziare le criticità cliniche. Saranno effettuati test in itinere per valutare le capacità manuali e teoriche degli studenti Dovranno ...

Published on: December 28 2019

Centenario della CLINICA ODONTOIATRICA

Si ricorda che in data Venerdì 11 ottobre ore 17.00 in Aula Magna, è prevista la Cerimonia del CENTENARIO DELLA CLINICA ODONTOIATRICA, alla presenza del Rettore della Università di Bologna.

Published on: August 29 2019