Antonella Coralini

Department of History and Cultures

Academic discipline: L-ANT/07 Classical Archaeology

SCAVI DIDATTICI 2022

A tutti gli interessati segnalo che sono disponibili, nella sezione Liste di distribuzione, tre liste dedicata ciascuna ad uno degli scavi didattiici che la cattedra di Archeologia e storia dell'arte romana intende attivare nel periodo maggio-novembre 2022.

Le tre liste NON sostituiscono la procedura consueta presso il DISCI (pubbicazione dell'invito alla presentazione di manifestazione di interesse, valutazione delle candidature, pubblicazione degli esiti, con elenco degli ammissibili), che verrà attivata nei tempi debiti e della quale sarà curata la massima evidenza.

L'iscrizione alla lista NON equivale, quindi, alla presentazione della domanda di partecipazione.

Le tre liste intendono essere uno strumento complementare, utile alla docente e agli studenti: alla docente, per verificare il potenziale di utenza; agli studenti, per conoscere in anticipo quali scavi saranno attivati, e quindi quali inviti saranno pubblicati.

Le campagne si svolgeranno nei mesi di maggio, settembre, ottobre e novembre 2022, con turni bi- o trisettimanali.

Published on: February 26 2022