Anna Maria Toni

Assistant professor

Department of Legal Studies

Academic discipline: IUS/04 Business Law

test finale seminario scritture contabili e bilancio

Il test per il conseguimento dell'idoneità per il seminario scritture contabili e bilancio si svolge il giorno 20 maggio dalle ore 12.00 alle ore 13.00 su Virtuale. Nello spazio di Virtuale del seminario è caricato il file in formato .pdf contenente 12 domande a risposta chiusa. Gli studenti che hanno maturato la frequenza possono scaricare il file e caricare su Virtuale un file contenente le risposte.

Il file di testo dovrà essere in uno dei formati indicati (txt; doc; docx; pdf).

I risultati del test saranno pubblicati entro il 2 giugno 2022 e, successivamente, sarà verbalizzata l'idoneità.

Su almaesami è pubblicato l'appello per il test scritto (online) al quale gli studenti potranno iscriversi a partire da oggi e fino alle ore 11.45 del giorno 20 maggio 2022.

Published on: May 19 2022