Foto del docente

Andrea Zannin

Adjunct professor

Department of the Arts

Useful contents

Ambiti di ricerca Impegni Accademici

<p>Andrea Zannin, PhD in semiotica, si occupa di semiotica della pubblicit&agrave; e del marketing, analisi e progettazione della comunicazione, nuove metodologie di marketing research qualitativa.</p> <p>&nbsp;</p> <p>Afferisce al Dipartimento di Discipline della Comunicazione ed &egrave; <strong>Assegnista di Ricerca</strong>&nbsp;&nbsp;su un progetto semiotico per il retail management: analisi e riprogettazione di spazi commerciali.&nbsp;</p> <p>&nbsp;</p> <p><strong>Assistente alla didattica&nbsp;</strong><strong>presso il corso di&nbsp;</strong><strong><em>Semiotica della moda</em></strong><strong>. (Prof. Giampaolo Proni) Corso di laurea CLAM (Polo di Rimini)</strong></p> <p>&nbsp;</p> <p>Tiene corsi anche presso&nbsp;</p> <p>&nbsp;</p> <ul> <li>Universit&agrave; Commerciale Luigi Bocconi.&nbsp;Docente (Teaching Fellow) per il corso di&nbsp;<strong>Semiotica applicata al marketing</strong></li> </ul> <p>&nbsp;</p> <ul> <li>Universit&agrave; Cattolica del Sacro Cuore. Docente a contratto per il corso di&nbsp;<em>Tecniche di analisi della comunicazione per immagini</em></li> </ul> <p>&nbsp;</p> <p>Per chiarimenti, notizie sui corsi ed eventuali relazioni/correlazioni di tesi, ricevimento (sede di Rimini, Bologna) appuntamento via email: andrea.zannin@gmail.com</p> <p>&nbsp;</p>

Latest news

At the moment no news are available.