Foto del docente

Andrea Zannin

Adjunct professor

Department of the Arts

Teaching

Recent dissertations supervised by the teacher.

First cycle degree programmes dissertations

  • Analisi della comunicazione di Voiello e Barilla Al Bronzo: punti in comune e differenze sostanziali
  • Approccio semiotico alle strategie di marketing inclusivo
  • comunicare l’eccellenza gastronomica - spaghettoni 3 grani fior fiore coop
  • Da Lovemark a self-love: Approccio semiotico al caso Victoria's Secret.
  • Emotional Branding: la passione nel discorso di marca Baci Perugina
  • Emotional marketing e l'accessibilità alla disabilità secondo Apple
  • Gente che Ama: l'evoluzione del brand Amadori tra tradizione e innovazione
  • Il colore come strumento comunicativo: analisi dell'utilizzo dell'arancione in spot televisivi
  • L’attualità e rilevanza della “bellezza autentica”: le ultime campagne di Dove
  • La brand identity e il mix di marca: Yomo
  • La comunicazione pubblicitaria delle piattaforme OTT: strategie a confronto
  • La famiglia in pubblicità: un'analisi semiotica
  • La semiotica negli spot di promozione turistica: analisi e confronto tra “Italia: Open to Meraviglia” e altre campagne regionali.
  • Le rappresentazioni delle comunità LGBTQ nella pubblicità
  • Segni di naturalità: un'analisi semiotica dei packaging nella cosmetica biologica e naturale
  • Strategie di comunicazione unconventional
  • William Bernbach e la rivoluzione creativa: la Volkswagen valorizza ancora questa eredità?

Latest news

At the moment no news are available.