Andrea Morrone

Department of Legal Studies

Academic discipline: IUS/08 Constitutional Law

svolgimento esami costituzionale e avanzato del 18 maggio 2020

Per gli esami in calendario nella sessione estiva, a partire dall'appello del 18 maggio 2020, sia per Diritto costituzionale che per Diritto costituzionale avanzato le regole sono le seguenti.

1) L'esame sarà solo orale per tutti gli studenti e per tutte le materie (costituzionale e avanzato);

2) Si svolgerà sulla piattaforma Teams, cui sono accreditati gli studenti Unibo, mediante accesso con le rispettive credenziali (NB: occorre scaricare il programma).

3) L'appello comincia per tutti gli iscritti alle ore 9:00 in punto: è necessario che ciascuno studente si colleghi online qualche minuto prima.

4) Gli studenti iscritti, e solo gli iscritti, saranno divisi in gruppi affidati, ciascuno, ad una commissione.

5) In base al numero degli iscritti, la commissione organizzerà dei turni. È necessario rispettare gli orari rigorosamente.

6) L'esito dell'esame sarà comunicato direttamente alla fine della prova orale.

Ulteriori informazioni, se necessario, saranno comunicate di volta in volta prima della data di svolgimento dell'appello.

Published on: May 14 2020