Andrea Cristofolini

Full Professor

Department of Electrical, Electronic, and Information Engineering "Guglielmo Marconi"

Academic discipline: ING-IND/31 Electrical Engineering

Director of Second Cycle Degree in Electrical Energy Engineering

Verbalizzazione e altro

La validità dei risultati conseguiti al termine delle prove parziali è limitata alla sessione invernale.
--
Gli studenti che hanno conseguito la sufficienza sia nel voto medio di teoria sia in quello medio per gli esercizi possono verbalizzare il voto finale ottenuto.
E' possibile verbalizzare giovedì 25 gennaio 2018 alle ore 09:30 nel mio studio presso il DEI in viale Risorgimento, 2. Sarà in questa occasione possibile, per chi lo desidera, vedere il compito per chiarimenti.
E' inoltre possibile verbalizzare facendone esplicita richiesta tramite email, utilizzando l'indirizzo email istituzionale fornito da unibo (nome.cognome@studio.unibo.it), specificando nome, cognome, numero di matricola e il voto che si intende verbalizzare, ed indicando come oggetto della mail "verbalizzazione voto parziali".
E' possibile, per gli studenti che non sono soddisfatti del voto finale conseguito, sostenere una prova orale integrativa. Se lo studente che intende sostenere la prova orale integrativa, può farlo iscrivendosi su almaesami ad uno qualsiasi degli appelli orali disponibili per la sessione invernale.
--
Gli studenti che non hanno conseguito la sufficienza nel voto medio di teoria o in quello medio per gli esercizi ma hanno conseguito un voto finale maggiore o uguale a 14/30, sono tenuti a sostenere una prova orale integrativa per superare l'esame. Per sostenere la prova orale integrativa, lo studente può iscriversi su almaesami ad uno qualsiasi degli appelli orali disponibili per la sessione invernale.
--
Gli studenti che hanno conseguito un voto finale inferiore a 14/30 non sono ammessi alla prova orale integrativa.

Published on: January 23 2018