Alessandro Albano

Adjunct professor

Department of Management

Esame parziale 2 novembre 2022 - anticipazione orario appello

L'appello dell'esame parziale in programma per il prossimo 2 novembre 2022 è stato anticipato alle ore 11.00 (non più alle 15.00).

L'esame si svolge in presenza per tutti, è stato creato l'appello virtuale su Ms Teams solo per coloro che alle 11.00 non riuscissero per motivi eccezionali ad essere presenti nell'aula, e quindi collegandosi possono consentire il loro riconoscimento. Si raccomanda comunque a tali studenti di arrivare il prima possibile, in quanto in caso di mancata presenza fisica non è assicurato il sostenimento dell'esame orale qualora sia terminato l'esame degli studenti presenti presso l'aula.

Si prega la massima puntualità e il rispetto dei protocolli di prevenzione del contagio da COVID-19, come prescritti dall'Ateneo di Bologna.

Published on: October 30 2022