Home > Avvisi > Appello d'esame 11 febbraio 2022
Appello d'esame 11 febbraio 2022
All'attenzione delle studentesse e degli studenti: si ricorda che le linee guida stabilite dall'Ateneo prevedono a partire dall'1 febbraio 2022 gli esami, sia scritti che orali, siano condotti prioritariamente in presenza.
Fino al 31 maggio 2022 potranno essere esonerati dall’obbligo di presenza alle prove d’esame:
- studenti internazionali in iscrizione;
- studenti in Erasmus, Overseas o in altra mobilità (in entrata e uscita);
- studenti fuori sede (con residenza in un Comune la cui distanza dalla sede del corso frequentato sia percorribile, con i mezzi di trasporto pubblico, in un tempo superiore a 90 minuti);
- studenti in condizioni di disabilità, malattia, quarantena.
Studentesse e studenti potranno attestare sotto la loro responsabilità, tramite la piattaforma Studenti Online, la loro appartenenza a una o più delle categorie sopra indicate. L’attestazione avrà la durata di 15 giorni e potrà essere successivamente rinnovata. Ai docenti sarà segnalata tramite la piattaforma AlmaEsami la presenza di studenti che abbiano diritto all’esonero dall’esame in presenza.
Rispetto all'appello previsto per l'11 febbraio è necessario:
- iscriversi alla lista d'esame entro i termini previsti (venerdì 4 febbraio)
- se studenti di Storia della radio e della televisione o di Televisione e media digitali iscriversi all'appello solo se con cognome O-Z (i cognomi A-F devono iscriversi alla lista del prof. Luca Barra, i cognomi G-N alla lista della Prof. Paola Brembilla)
Si invitano le studentesse e gli studenti a contattare tempestivamente la docente qualora siano necessarie ulteriori informazioni o chiarimenti.
Pubblicato il: 31 gennaio 2022