Foto del docente

Vando Borghi

Professore ordinario

Dipartimento di Sociologia e Diritto dell'Economia

Settore scientifico disciplinare: SPS/09 SOCIOLOGIA DEI PROCESSI ECONOMICI E DEL LAVORO

Nota biografica

Vando Borghi è nato a Modena (dove vive tuttora) nel 1965. Si è laureato in Scienze Politiche (Università di Bologna, 1990) e ha ottenuto il Dottorato in Sociologia (presso lo stesso Ateneo, 1996).

Per i suoi interessi di ricerca, vedi qui.

E' membro del Collegio di Dottorato in Sociologia e ricerca sociale dell'Università di Bologna e della Commissione di Valutazione della Ricerca dell'Università di Bologna.

Vai al Curriculum

Contatti

E-mail:
vando.borghi@unibo.it
Tel:
+39 051 20 9 2866

Dipartimento di Sociologia e Diritto dell'Economia
Strada Maggiore 45, Bologna - Vai alla mappa

Orario di ricevimento

Fino a quando non saranno comunicate modifiche - su questo stesso sito - il ricevimento si terrà il mercoledì dalle 11 alle 12.30, a distanza. La studentessa o lo studente dovrà quindi inviarmi un messaggio sulla chat di Teams, specificando che si tratta di una richiesta di ricevimento. Seguendo l'ordine dei messaggi, contatterò - sempre via teams - la studentessa o lo studente per effettuare il ricevimento. Attenzione: i messaggi andranno inviati tra le ore 10 e le ore 10.45 del giorno stesso in cui si chiede di essere ricevuti. Non verranno prese in considerazione richieste di ricevimento effettuate al di fuori di quella fascia oraria.

ATTENZIONE. Il ricevimento di mercoledì 15 luglio sarà l'ultimo prima della pausa estiva.

Il giudizio sui paper finali del Corso Processi organizzativi e istituzionali / Sociologia dell'organizzazione, da inviare in pdf, saranno comunicati via email. Le studentesse e gli studenti, trascorso il tempo indicato per la correzione nelle informazioni contenute nel programma online del corso, dovranno contattare il docente, chiedendo appunto che gli venga comunicata la valutazione. Ricevuta quest'ultima, dovranno inviare una mail con nome, cognome, numero di matricola, dichiarazione che il voto (da indicare tra parentesi) viene accettato/rifiutato.


    Si prega di controllare sempre eventuali modifiche a quanto indicato, che possono accadere anche con poco tempo di anticipo.