Valentina Cacchiani

Associate Professor

Department of Electrical, Electronic, and Information Engineering "Guglielmo Marconi"

Academic discipline: MAT/09 Operations Research

Per gli studenti di Laboratorio di Strumenti di Ottimizzazione TA

Per una direttiva di Ateneo, gli studenti che accedono ai laboratori didattici, in base al Decreto legislativo 81/08 (Testo Unico sulla Sicurezza) sono esposti a rischi specifici e, per questo motivo, equiparati ai lavoratori. Per tale ragione, per entrare nei laboratori devono aver seguito i corsi di formazione sulla sicurezza predisposti dall’Ateneo.

Solo gli studenti che abbiano completato il percorso della formazione in tema di Sicurezza e Salute potranno accedere al laboratorio per frequentare le lezioni.

Published on: November 26 2019