Tomaso Francesco Giupponi

Full Professor

Department of Legal Studies

Academic discipline: IUS/08 Constitutional Law

Roma - Visita presso Camera dei deputati e Senato della Repubblica (17 e 18 maggio 2023)

Si avvisano gli studenti di Diritto parlamentare che è stata organizzata, per i giorni 17 e 18 maggio 2023,  una visita presso la Camera dei deputati e il Senato della Repubblica. Il viaggio-studio, finanziato dal Dipartimento di scienze giuridiche, prevede il coinvolgimento di un numero massimo di 25 studenti, regolarmente iscritti, per i quali il DSG sosterrà le sole spese di viaggio; pasti e pernottamento, di conseguenza, saranno a carico dei partecipanti.
La visita è prioritariamente rivolta agli studenti del Corso di Diritto parlamentare; altri studenti saranno ammessi solo nel caso di eventuale disponibilità di posti. Tutti gli studenti interessati sono pregati di inviare una mail, comprensiva di numero di matricola e data di nascita, a: tommaso.giupponi@unibo.it entro e non oltre il prossimo 31 marzo 2023.

Published on: March 27 2023