Stella Sacchetti

Department of Classical Philology and Italian Studies

Teaching tutor

Department of Classical Philology and Italian Studies

Alfabetizzazione al greco antico (Greco zero, per principianti) - a.a. 2022/2023

Agli studenti che desiderino iniziare da zero lo studio del greco antico o che sentano il bisogno di un consolidamento sistematico delle proprie competenze linguistiche pur venendo dal liceo classico è offerto un Tutorato di Alfabetizzazione al Greco Antico in presenza e via Microsoft Teams (link al Team).

1) Tutorato di alfabetizzazione – 1, che sarà tenuto dalla Dott.ssa Margherita Mongiovì e si svolgerà a partire dal 6 ottobre 2022 nei seguenti orari:

I periodo

Giovedì 15-17: Aula VII Via Zamboni 38

II periodo

Giovedì 17-19: Aula VII Via Zamboni 38

Venerdì 15-17: Aula VII Via Zamboni 38

2) Tutorato di alfabetizzazione – 2, che sarà tenuto dalla Dott.ssa Stella Sacchetti e che si svolgerà a partire dal giorno 31 gennaio 2023 nei seguenti giorni e orari:

III periodo

Martedì 17-19: Lab. 2 Via Zamboni 34

Venerdì 15-17: Lab. 2 Via Zamboni 34

IV periodo

Martedì 17-19: Lab. 2 Via Zamboni 34

Venerdì 15-17: Aula Tibiletti Via Zamboni 38

I due tutorati si pongono in continuità l’uno con l’altro.

Gli studenti iscritti a Lettere Curriculum Classico saranno contattati tramite email: tutti gli altri interessati sono invitati a contattare le docenti (margherita.mongiovi2@unibo.it, stella.sacchetti2@unibo.it) per segnalare il proprio interesse a seguire il seminario.

Per tutti gli aggiornamenti si prega di consultare le pagine web delle docenti (Margherita MongiovìStella Sacchetti).

Published on: September 20 2022